INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 18:20, 20 Settembre 2005

    Nuove immagini per Pursuit Force

    Primo gioco dei Big Big Studios su PSP, Pursuit Force sarà un gioco poliziesco nel quale potremo guidare un gran numero di veicoli ad alte velocità per acciuffare i malviventi, senza disdegnare sparatorie e sezioni puramente Action. E' atteso per la fine del 2005.

    notizia 02:16, 19 Maggio 2005

    [E3 2005] Pursuit Force......il ritorno di Chase HQ

    Nuove immagini di Pursuit Force, gioco ad inseguimenti e sparatorie in arrivo su PSP che ricorda molto un titolo che ha fatto la storia delle sale giochi agli inizi degli anni 90, ovvero il mitico Chase HQ. Maggiori informazioni nel fact sheet ufficiale.

    notizia 17:24, 25 Febbraio 2005

    Prime immagini di Pursuit Force per PSP

    Sony Computer Entertainment Europe mostra le prime immagini di Pursuit Force, nuovo gioco in sviluppo per PSP negli studi di Big Big.Questa volta saremo un giovane ufficiale di polizia di una grossa città americana che dovrà occuparsi dell'arresto dei membri di 5 gangs attraverso numerose missioni. In un misto di inseguimenti e piedi e in auto, il poliziotto dovrà cercare di non arrecare nè danni alla città in cui lavora, nè ferire o peggio uccidere i poveri cittadini.L'uscita è prevista per l'autunno.