INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Puzzle Agent 2 disponibile per iPhone, iPad, PC e Mac
    notizia 22:19, 30 Giugno 2011

    Puzzle Agent 2 disponibile per iPhone, iPad, PC e Mac

    Il seguito di Puzzle Agent, l'eccentrica avventura/rompicapo di Telltale Games , è ora disponibile su iPad, iPhone, Mac e PC. In Puzzle Agent 2, l'agente Nelson Tethers deve investigare su un nuovo, misterioso caso che il dipartimento di Puzzle Research dell'FBI ha definito chiuso. Ma la scomparsa del proprietario della fabbrica di gomme per cancellare di Scoggins sembra essere ancora irrisolto, e riporta Tethers nell'apparentemente tranquilla cittadina del Minnesota. Puzzle Agent può essere acquistato al prezzo di 3,99 in versione iPhone, 5,49€ per iPad, e 9,99€ su PC e Mac.

    Puzzle Agent 2 disponibile dal 30 giugno per PC, Mac, iPad & iPhone!
    notizia 18:08, 9 Giugno 2011

    Puzzle Agent 2 disponibile dal 30 giugno per PC, Mac, iPad & iPhone!

    SAN RAFAEL, CA. June 7, 2011 - Telltale Games ha annunciato che dal prossimo 30 giugno Puzzle Agent 2 sarà disponibile per PC, Mac, iPad & iPhone dal prossimo 30 giugno. Puzzle Agent 2 per dispositivi iOS, PC e Mac, e continuerà le strambe vicende narrate nel primo capitolo, impersonando l'insolito investigatore dell'FBI Nelson Tethers coinvolto in una serie di misteri da risolvere, insieme ad un pizzico di folklore nordico e ironia. Confermata anche per questa occasione la collaborazione dell'autore di fumetti Graham Annable.

    Telltale Games conferma l'arrivo di Puzzle Agent 2
    notizia 23.08, 18 Febbraio 2011

    Telltale Games conferma l'arrivo di Puzzle Agent 2

    TellTale Games ha annunciato lo sviluppo di un secondo episodio della sua avventura/puzzle game Puzzle Agent. Puzzle Agent 2 arriverà in estate per dispositivi iOS, PC e Mac, e continuerà le strambe vicende narrate nel primo capitolo, impersonando l'insolito investigatore dell'FBI Nelson Tethers coinvolto in una serie di misteri da risolvere, insieme ad un pizzico di folklore nordico e ironia. Confermata anche per questa occasione la collaborazione dell'autore di fumetti Graham Annable. Inoltre Telltale Game ha annunciato che il primo Puzzle Agent arriverà in primavera su PlayStation Network. Di seguito trovate il teaser trailer di Puzzle Agent 2.