Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey - l'edizione fisica è super scontata per PS5

Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey - l'edizione fisica è super scontata per PS5
di

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è l'evoluzione di uno dei più grandi puzzle games nati in Giappone ed è ricco, come i suoi predecessori, di una grafica allegra, personaggi adorabili e un gameplay senza età.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey porta per la prima volta il gioco in 3D, consentendo ai vecchi e nuovi fan di mirare, sparare e saltare in una dimensione completamente nuova. I fratelli Bub e Bob sono in vacanza su un'isola e inaspettatamente il loro momento di riposo si trasforma in un'avventura epica.

Il titolo è un'esclusiva console per PS4 e PS5 e la versione PS4 può essere completamente giocata anche con il PSVR. Tre diverse modalità rompicapo: supera 100 rompicapi di difficoltà crescente nella modalità Storia, rilassati e risolvi rompicapi infiniti nella modalità Infinita o gioca in modalità duello 1 contro 1 online, che supporta partite tra console diverse.

Il gioco, acquistabile anche in edizione digitale sul PlayStation Store, ora è in offerta in edizione fisica a questo link per PS5 al prezzo di 26 euro, l'edizione per PS4 è acquistabile al prezzo di 29,99 euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte