Puzzle Bobble Live! in arrivo il 30 Settembre su XBLA

di

Il maggior supporter del Xbox Live Arcade, Taito, sta per portare uno dei suoi più famosi brand al servizio di distribuzione digitale di Microsoft. La compagnia ha annunciato oggi Puzzle Bobble Live!, l'ultimo titolo riguardo alla serie che vede come protagonisti i draghetti di Bubble Bobble.

Puzzle Bobble Live! offre sia una modalità in single player che in multiplayer. Per i giocatori singoli ci sarà una modalità Puzzle con oltre 135 stages divisi in zone da 5 livelli ciascuno. Finito uno stage saremo liberi di scegliere la prossima zona.
Incluso nelle modalità Single Player, l'Endless Mode e le battaglie vs. CPU. La modalità senza fina avrà sullo schermo il nosto avatar, che farà il tifo per noi. Le battaglie contro la CPU metterà i giocatori contro 8 personaggi comandati dal gioco, ognuno con diversa potenza e pattern di attacco.

Le modalità multigiocatore offrono a 2 giocatori, sia partite online tramite Xbox Live che partite in locale.
Al di fuori del pacchetto base, Taito offrirà 2 set di stage extra. Disponibili da subito, ci sarà un 1-up Pack con 135 stage tratti da Puzzle Bobble 2, ed un'altro pack contenete i livelli di Super Puzzle Bobble e Puzzle Bobble DX. Il prezzo di queste espansioni è di 240 MP ciascuno.

Questa versione del gioco è simile alla versione WiiWare rilasciata per Nintendo Wii lo scorso giugno, con l'aggiunta di una visuale in HD, e la possibilita di sbloccare achievements.

Puzzle Bobble Live! arriverà il 30 Settembre al prezzo di 800 Microsoft Points.