GamesCom

Q&A dalla Gamescom 2019: in diretta da Colonia tutti i giorni alle 17:00 fino al 22 agosto

Q&A dalla Gamescom 2019: in diretta da Colonia tutti i giorni alle 17:00 fino al 22 agosto
INFORMAZIONI GIOCO
di

La fiera videoludica di Colonia è ormai alle porte e la redazione di Everyeye.it vi terrà compagnia con un'ampia copertura dell'evento. Dal 20 al 22 agosto, Francesco Fossetti e la ciurma di Everyeye salperà in direzione della fiera tedesca per cavalcare l'onda della Gamescom con delle speciali sessioni di Q&A.

Da martedì 20 a giovedì 22 agosto, vi terremo compagnia dalla sala stampa della Gamescom con delle sessioni di Domande e Risposte a cui potrete partecipare seguendoci sui nostri canali Twitch. La diretta avverrà quotidianamente in streaming a partire dalle ore 17:00 sul nostro canale Twitch principale, con la possibilità ulteriore di assistere alle repliche dei Q&A attraverso il nostro canale YouTube di Everyeye On Demand. A partire dalle 16:00 invece ogni pomeriggio (sempre dal 20 al 22 agosto) vi terremo compagnia su Twitch con uno speciale Pre-Show, quattro chiacchiere in libertà su giochi, trailer, annunci e sulle aspettative future.

In virtù dell'elevata concentrazione di conferenze ed eventi della Gamescom 2019 che anticiperanno l'apertura della manifestazione videoludica tedesca nella giornata di lunedì 19 agosto, come ogni anno la prima sessione di Domande e Risposte promette di essere davvero scoppiettante, con tantissime curiosità e informazioni che condivideremo con la nostra community direttamente dagli stand della fiera.

Nel corso delle sessioni speciali di Q&A in diretta da Colonia, la redazione di Everyeye.it risponderà così a tutte le vostre domande sui giochi più in vista della GC2019, con un commento a caldo sulle demo accessibili dalle postazioni dell'evento. Seguendo la diretta sul nostro canale Twitch, al quale vi consigliamo caldamente di iscrivervi, potrete interagire con gli altri spettatori e i membri dello staff di Everyeye: sempre grazie alla registrazione al canale riceverete una notifica poco prima dell'inizio delle dirette quotidiane.

In attesa di scoprire cosa ci attende la settimana della Gamescom 2019 e di commentare insieme a voi gli annunci, le demo e le sorprese inattese provenienti dalla kermesse tedesca, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook e quello dei membri della nostra redazione inviati alla GC, ossia Francesco Fossetti, Alessandro Bruni, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli e Daniele D'Orefice.

Quanto è interessante?
9