Q&A Red Dead Redemption 2: domande e risposte sul gioco Western di Rockstar!

di

Nella giornata di oggi (giovedì 4 ottobre), la redazione di Everyeye ha ospitato una nuova sessione di Q&A: Domande e Risposte dedicata a Red Dead Redemption 2, soddisfacendo ogni vostra curiosità sull'attesissimo gioco di Rockstar.

Dopo essersi recato a Londra per provare Red Dead Redemption 2 in esclusiva italiana, il nostro Francesco Fossetti ha ospitato una nuova sessione di Q&A: Domande e Risposte dedicata al nuovo gioco western di Rockstar, rispondendo ad ogni vostra domanda e curiosità sul titolo.

Francesco ha passato un'intera giornata in compagnia del gioco, sviscerando in modo più approfondito le caratteristiche principali della produzione, la mappa esplorabile, le varie attività disponibili e le novità introdotte nel gameplay, come il nuovo sistema di dialogo che ci permette di interagire con tutti i personaggi che popolano il mondo di gioco.

La trasmissione è andata in onda sul nostro canale Twitch a partire dalle 18:00 di oggi 4 ottobre. Se ve la siete persa, potete rimediare grazie alla replica in apertura. Vi invitiamo a registrarvi al canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle future trasmissioni, la registrazione inoltre è indispensabile per interagire con la redazione e gli altri membri della community durante il live.

Quanto è interessante?
15