Q&A Speciale dedicato ad Assassin's Creed Odyssey del 27 giugno (replica)

di

Quest'anno Ubisoft tornerà alla carica con Odyssey, nuovo capitolo della celebre serie Assassin's Creed. Le informazioni già trapelate sono tante, e abbiamo ben pensato di organizzare un Q&A Speciale interamente dedicato al gioco!

La redazione di Everyeye.it è andata in onda sul canale Twitch oggi 27 giugno alle ore 17:00. Per l'occasione ha risposto ad ogni vostro quesito e soddisfatto qualsiasi curiosità inerente alla nuova e ambiziosa produzione ambientata nell'Antica Grecia. In vista dei futuri Q&A, vi ricordiamo che potete utilizzare il campo dei commenti in basso a questa notizia per porre le vostre domande, la redazione le leggerà in diretta. In alternativa, potrete anche intervenire in chat durante la trasmissione. A tal proposito vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye e di attivare le notifiche cliccando sul simbolo a forma di cuore. In questo modo non rischierete di mancare ai prossimi appuntamenti. Intanto, se vi siete persi il Q&A di Assassin's Creed Odyssey, potete rimediare grazie alla replica in cima alla notizia. Buona visione!

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Assassin's Creed Odyssey verrà lanciato il prossimo 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento, una versione per Nintendo Switch sembra fuori discussione. Nei giorni scorsi invece Ubisoft ha confermato che Kassandra sarà la protagonista canonica dell'avventura e che apparirà anche nel romanzo ufficiale.

Quanto è interessante?
11