E3 2018

Q&A Speciale dedicato alle esclusive Microsoft del 28 giugno

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo il Q&A dedicato alle esclusive Sony presenti all'E3 2018, è ora giunto il momento di fare il punto della situazione anche su quelle di casa Microsoft, che è scesa in campo con una delle migliori conferenze degli ultimi anni.

Durante lo show si sono susseguiti numerosi annunci e world premiere di titoli terze parti, ma non sono di certo mancate le esclusive. L'apertura è stata affidata ad Halo Infinite, nuove episodio regolare della serie interamente incentrato sulla figura di Master Chief. È poi arrivato il turno di Forza Horizon 4, che presenterà un inedito sistema basato sulle stagioni, e di Gears 5, che seguirà Kait nel suo viaggio alla ricerca della madre. Phil Spencer è poi salito sul palco per annunciare l'acquisizione di ben 4 studi e l'apertura di un quinto: parliamo di Ninja Theory, Playground Games, Undead Labs, Compulsion Games e The Initiative. Ultima, ma non per importanza, la conferma dello sviluppo della nuova console Xbox.

Alessandro Bruni e Francesco Fossetti sono andati in onda canale Twitch alle ore 17:00 di oggi giovedì 28 giugno. Per l'occasione hanno soddisfatto ogni vostra curiosità inerente alle nuove esclusive di casa Microsoft. Se vi siete persi la trasmissione, potete rimediare grazie alla replica condivisa in apertura di notizia. In vista dei futuri Q&A, ricordiamo che potete porre le vostre domante utilizzando il campo dei commenti nelle notizie con l'annuncio, verranno lette in diretta. In alternativa, potrete anche intervenire in chat durante la trasmissione. A tal proposito vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye e di cliccare sul simbolo a forma di cuore per attivare le notifiche. In questo modo non rischierete di perdervi i futuri Q&A!

Quanto è interessante?
14