E3 2018

Q&A Speciale E3 2018 dedicato alle esclusive Sony (replica)

INFORMAZIONI GIOCO
di

L'E3 2018 è stata un'edizione ricca di sorprese e annunci, ma anche un'ottima occasione per vedere finalmente in azione alcune delle esclusive Sony più attese in assoluto, come The Last of Us Parte 2, Death Stranding, Spider-Man e Ghost of Tsushima.

Abbiamo così ben pensato di organizzare un Q&A Speciale E3 interamente dedicato alle esclusive PlayStation presenti alla fiera losangelina: è andato in onda oggi 20 giugno alle ore 17:00 sul nostro canale Twitch, dove abbiamo risposto a tutte le vostre domande e soddisfatto ogni curiosità su The Last of Us Parte 2, Death Stranding, Ghost of Tsushima, Spider-Man e le altre esclusive. Se ve lo siete perso, potete rimediare grazie alla replica che trovate in apertura di notizia!

A tal proposito vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale, è un requisito fondamentale per poter interagire con gli altri utenti e la redazione. Grazie alla registrazione potrete anche ricevere una comoda notifica prima dell'inizio dei futuri Q&A, così non rischierete di mancare agli appuntamenti.

All'uscita di Spider-Man non mancano molti mesi, dal momento che verrà pubblicato il prossimo 7 settembre. The Last of Us Parte 2, Death Stranding e Ghost of Tsushima, invece, sono ancora privi di una data d'uscita ufficiale. Quale attendete con maggior impazienza?

Quanto è interessante?
16