Q&A POP giovedì alle 15.00, speciale Stranger Things con la redazione!

Q&A POP giovedì alle 15.00, speciale Stranger Things con la redazione!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Giovedì 26 maggio, dalle ore 15.00 alle 17.00, torna l'appuntamento del Q&A POP con la redazione di Everyeye sul nostro canale Twitch. Un'occasione imperdibile per vivere insieme lo speciale Stranger Things, che sarà disponibile dal giorno successivo, il 27 maggio, con la prima parte della quarta stagione.

Il consueto appuntamento con la redazione di Everyeye sarà dedicata all'attesissima stagione 4 dello show creato dai fratelli Duffer, che torna a distanza di tre anni dalla pubblicazione della terza stagione a causa della pandemia di COVID-19 che ha costretto diverse volte la produzione a fermarsi e rinviare i lavori.

Lo speciale Stranger Things sarà l'occasione ideale per tornare a Hawkins insieme a Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard) e gli altri giovani protagonisti dello show, divisi ancora una volta dopo gli eventi del finale della terza stagione. Siete pronti ad immergervi nuovamente nelle avventure di Stranger Things?

Nel corso del Q&A POP risponderemo anche alle vostre domande sull'attualità nel mondo dell'intrattenimento, tra cinema, serie tv, anime e fumetti. Vi ricordiamo che iscrivendovi al canale Twitch di Everyeye e attivando la campanella potrete ricevere le notifiche poco prima dell'inizio della live, e sarà possibile iscriversi gratis al canale Amazon Prime. Prima della live di giovedì avete la possibilità di lasciare le vostre domande nella sezione Commenti di questa news. Per prepararvi allo speciale del 26 maggio recuperate il trailer di Stranger Things 4.

Quanto è interessante?
4