Quake Champions Free To Play: scaricalo in anteprima su PC, altre 1.000 chiavi disponibili

di

A inizio settimana abbiamo messo a disposizione 1.000 codici per scaricare in anteprima assoluta la versione Free to Play di Quake Champions per PC: abbiamo esaurito le chiavi ma adesso fortunatamente possiamo offrirvi altre 1.000 key, dunque non disperate se non siete riusciti a riscattare il vostro codice nei giorni scorsi.

Per ottenere il codice per riscattare Quake Champions F2P basterà effettuare il login su Everyeye.it (registrati) con il proprio account e successivamente cliccare sul pulsante con la scritta "Clicca qui per richiedere il codice"che troverete qui sottoa partire da questo momento.

Fatto questo troverete il codice nella vostra pagina profilo (vi basterà cliccare sul vostro nickname in alto a destra su qualsiasi pagina del nostro sito), nella sezione "Codici Beta". La chiave ottenuta potrà essere utilizzata per scaricare il client del gioco da Steam. Quake Champions Free to Play include tutte le mappe, tutte le modalità e un Campione (Ranger), altri personaggi potranno essere sbloccati giocando oppure acquistandoli singolarmente o comprando il Champions Pack che permette di ottenere tutti i contenuti di Quake Champions.

Quake Champions F2P sarà lanciato più avanti nel corso dell'anno ma i lettori di Everyeye.it potranno provarlo a partire da oggi, affrettatevi dunque prima che anche questa nuova ondata di chiavi vada esaurita.

Clicca qui per richiedere il codice