Quake Champions: Keel e le altre novità dell'ultimo update (replica 30 dicembre)

di

A partire dalle ore 16:00 di ieri sabato 30 dicembre Daniele ha giocato in diretta con Quake Champions, l'arena shooter di Bethesda e id Software disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

Per l'occasione, ha mostrato le novità dell'aggiornamento di dicembre, che ha introdotto il nuovo eroe Keel, la mappa inedita Vale of Pnath e le partite classificate. Keel, che arriva direttamente da Quake III, è un guerriero cyborg in grado di sparare esplosivi grazie a due lanciagranate montati sulle sue spalle.

La trasmissione è andata in onda sui nostri canali Twitch e YouTube. Vi invitiamo, in particolare, ad iscrivervi al nostro canale Twitch in modo da ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio della prossime dirette. La registrazione, inoltre, è fondamentale per poter interagire con la redazione e con gli altri membri della community di Everyeye in chat.

Vi ricordiamo che Quake Champions è attualmente giocabile esclusivamente su PC, dove si è già ritagliato un importante ruolo all'interno della scena eSport.