Quake Champions: un trailer mostra le abilità di Scalebearer

Quake Champions
Trailer: PC
di

Bethesda ha pubblicato un nuovo video di Quake Champions che permette di dare un primo sguardo a Scalebearer, l'implacabile signore della guerra, pronto a condurvi alla vittoria. Insieme a Nyx è solo uno dei numerosi campioni dotati di abilità uniche che vi daranno una marcia in più.

Signore della guerra e saccheggiatore Greiss, ha conquistato innumerevoli mondi, saccheggiando tecnologia per i suoi eserciti. La sconfitta a opera di una razza solitaria e interdimensionale lo costrinse all'oblio. Ossessionato dalla vendetta, scoprì la fonte del loro potere: un antico santuario contenente una sfera di liquido ribollente. Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla. Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto e implacabile, trasformato dall'energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza.

Abilità attiva – Carica furiosa
L'abilità attiva del signore della guerra galattico, Carica furiosa, vi permette di travolgere i nemici di Quake Champions con una forza dirompente.

Abilità passiva – Peso massimo
L'abilità passiva Peso massimo di Scalebearer gli permette di sfruttare il suo peso per schiacciare i nemici. Un avversario si dirige verso di voi? Un rocket jump eseguito con il giusto tempismo e Scalebearer si abbatterà su di lui!

Scalebearer e Nyx faranno parte dell'imminente beta chiusa di Quake Champions, le cui iscrizioni sono già aperte.