Quakecon 2013: Bethesda conferma la lineup

INFORMAZIONI GIOCO
di

Bethesda ha confermato che i visitatori dell'edizione 2013 del Quakecon potranno giocare a The Elder Scrolls Online di Zenimax Online, a Wolfestein: The New Order di MachineGames, e al terzo DLC in arrivo per Dishonored, l'action stealth di Arkane.
The Elder Scrolls Online è in sviluppo per Windows PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One, e la sua uscita è prevista nella primavera 2014; ZeniMax Online Studios sta attualmente tenendo una fase di beta chiusa per l'MMO.

Wolfenstein: The New Order è un action/adventure in prima persona previsto nel corso del 2013 su Windows PC, PS4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.
Il terzo DLC di Dishonored, The Brigmore Witches, è il seguito di The Knife of Dunwall, pubblicato lo scorso Aprile; l'add-on sarà rilasciato nel corso dell'anno.
Bethesda ha inoltre confermato che il co-fondatore e direttore tecnico di id Software, John Carmack, terrà il suo annuale keynote d'apertura il prossimo 1° Agosto. Inoltre, gli sviluppatori di Dishonored Raphael Colantonio, Ricardo Bare e Seth Shain terranno un intervento dedicato al titolo, e i visitatori potranno assistere a presentazioni di The Elder Scrolls Online, Wolfenstein: The New Order e The Evil Within di Tango Gameworks.
QuakeCon 2013 si terrà a Dallas, in Texas, dal 1° al 4 Agosto 2013.