di

Ieri, venerdì 10 agosto, è andata in onda sul canale Twitch di Everyeye la cerimonia inaugurale del QuakeCon 2018 commentata dal nostro Francesco Fossetti.

Chi non ha avuto modo di guardare la diretta può ora recuperarla sul nostro canale YouTube. Vi ricordiamo che nel corso della conferenza sono stati mostrati un bel po' di titoli Bethesda e, cosa più importante, è stato presentato per la prima volta in assoluto il gameplay di DOOM Eternal.

Tra le altre novità annunciate al QuakeCon 2018, dove siamo presenti in esclusiva italiana, ci sono anche il passaggio al modello free-to-play di Quake Champions, un nuovo trailer che mostra l'arsenale di RAGE 2 e l'annuncio dell'espansione Isola della Follia per The Elder Scrolls: Legends.

Vi invitiamo infine ad iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni live e per partecipare attivamente alle dirette tramite la chat.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.