QuakeCon 2018: Quake Champions è ora scaricabile gratuitamente

QuakeCon 2018: Quake Champions è ora scaricabile gratuitamente
di

Nel corso della conferenza Bethesda al QuakeCon 2018, il community manager di Quake Champions ha annunciato il passaggio ufficiale del gioco al modello free-to-play.

Per giocare alla versione early access del gioco, infatti, era necessario acquistare il pacchetto contenente un solo eroe, il Ranger o quello con tutti i Campioni del roster. Fortunatamente il primo pacchetto è ora gratuito per tutti e, nel caso vogliate fare le cose in grande, potete acquistare il pacchetto completo al prezzo di €19,99, che vi garantirà l'accesso a tutti gli eroi disponibili e a quelli in arrivo con i prossimi aggiornamenti. Oltre al Doom Guy e a William J. Blazkowicz, il gioco si è di recente aggiornato con il mostruoso Death Knight, la cui abilità passiva consiste nel resistere alla lava e alle fiamme.

In occasione del QuakeCon 2018, inoltre, vi ricordiamo che sarà possibile ottenere ricompense giornaliere doppie, molto utili per accumulare i crediti utili all'acquisto dei campioni, il cui prezzo è fissato a 250.000 Favore (oppure 800 Platino).

Potete quindi correre a scaricare gratuitamente Quake Champions su Steam o tramite il client ufficiale Bethesda.

Quanto è interessante?
9

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Quake Champions

Quake Champions
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: id Software
  • Publisher: Bethesda Softworks
  • +

Quanto attendi: Quake Champions

Hype
Hype totali: 54
78%
nd