Qualcosa di malvagio arriva in Warhammer Online: Age of Reckoning a partire dal 30 ottobre‏

di

In occasione di Halloween, le armate di Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), hanno una nuova minaccia contro cui lottare al calare della Notte delle Streghe. A partire dal 30 ottobre, i giocatori possono partecipare al primo evento live di WAR e affrontare quattro nuove Quest pubbliche, insieme a un gran numero di nuovi contenuti spaventosi, per guadagnare speciali ricompense temporanee, tra cui maschere di costumi insoliti, titoli onorifici originali, pozioni, amuleti e speciali mantelli solo per l'evento. Alcuni di questi premi esclusivi possono essere rubati dalle armate dei giocatori nemici durante il combattimento Reame contro Reame. I combattenti di WAR, quindi, sono esortati a compiere il loro dovere durante la Notte delle Streghe continuando il loro assalto al Reame avversario!
 
Attenzione! La Notte delle Streghe si avvicina e il confine tra la vita e la morte si fa più sottile. Antichi orrori si sono risvegliati dal loro sonno, sfidando coraggiosi cavalieri di entrambi i fronti della battaglia a combatterli in nome della gloria! Negromanti spietati evocano la morte e diffondono malvagità da una parte all'altra della terra, le streghe cospirano attorno a calderoni di vapori maligni e gli spiriti dei guerrieri caduti infestano i campi di battaglia su tutta la terra. Solo il più coraggioso degli eroi cerca l'avventura durante la Notte delle Streghe, quando gli incubi dell'infanzia prendono vita per terrorizzare la terra.

Basato sul popolare gioco di guerra da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning include il rivoluzionario combattimento Reame contro Reame, che garantirà un'accattivante battaglia per gli anni a venire. Disponibile per PC, WAR è classificato 12+ dal PEGI.
 
Per ulteriori informazioni su WAR e l'evento live della Notte delle Streghe, visitatelink

Quanto è interessante?
0