Ma allora, quando arriva l'annuncio dei giochi PlayStation Plus gratis di febbraio?

Ma allora, quando arriva l'annuncio dei giochi PlayStation Plus gratis di febbraio?
di

Come vi avevamo anticipato, l'annuncio dei giochi PlayStation Plus di febbraio non è arrivato il 25 gennaio, a causa di esigenze di calendario il reveal dei giochi PlayStation Plus Essentials slitta di qualche giorno: ecco la nuova data da segnare sul calendario.

Quando verranno annunciati i giochi PlayStation Plus di febbraio 2023? La data da non dimenticare è quella di mercoledì 1 febbraio alle 17:30 ora italiana, i nuovi giochi saranno poi disponibili a partire da martedì 7 febbraio, ovvero il primo martedì del mese.

Con l'annuncio programmato per il primo febbraio, l'attesa tra annuncio ed effettiva disponibilità è dunque di una settimana, per questo l'appuntamento con la comunicazione prevista per l'ultimo mercoledì del mese è saltato, altrimenti i giocatori avrebbero dovuto attendere due settimane prima di poter aggiungere i giochi gratis PlayStation Plus di febbraio alla propria libreria PS4 e PS5.

In questi giorni, gli abbonati PlayStation Plus Premium possono provare nuovi giochi come The Last of Us Parte 1 e Gotham Knights, entrambi disponibili con una demo giocabile di durata ridotta (60 o 120 minuti), inoltre vi segnaliamo anche i bonus PlayStation Plus di gennaio, oggetti in-game e pacchetti per popolari giochi free to play come Genshin Impact e Yu-Gi-Oh Master Duel.