Quando arriva il PvE in Overwatch 2? Aggiornamenti da Blizzard

Quando arriva il PvE in Overwatch 2? Aggiornamenti da Blizzard
di

Blizzard Entertainment si prepara al reveal completo di Ramattra di Overwatch 2, ma i fan attendono in particolare di conoscere novità su quando verrà implementato il PvE all'interno del nuovo episodio del celebre hero shooter.

A quanto pare, però, i giocatori dovranno attendere ancora un po' prima di ricevere aggiornamenti concreti sulla desiderata feature: rispondendo ad un fan su Twitter, infatti, l'executive producer Jared Neuss ha infatti spiegato come il team di sviluppo sia attualmente del tutto impegnato sul preparare al meglio la Stagione 2 di Overwatch 2, e che pertanto non verranno condivisi dettagli a stretto giro sul PvE.

"Saremo super concentrati sulla Stagione 2 per quanto riguarda gli aspetti temporalmente più vicini. Parleremo del PvE e di altre feature fortemente attese in futuro, ma dovrete aspettare un po'. So che non è una risposta super soddisfacente, ma onestamente non posso dire di più", queste le parole di Neuss su Twitter. Il PvE è nei programmi di Blizzard, ma per adesso le priorità sono concentrate su altre novità molto più vicine alla pubblicazione, come per l'appunto l'inizio della Stagione 2 fissato per il 6 dicembre 2022.

In attesa di aggiornamenti più corposi da parte degli sviluppatori, è stato intanto confermato che Overwatch 2 registrerà le chat vocali per combattere i comportamenti tossici, feature per il momento attiva solo su PC in alcune regioni specifiche.