Quando esce la prima espansione di Dying Light 2? Brutte notizie: Techland rinvia il DLC

Quando esce la prima espansione di Dying Light 2? Brutte notizie: Techland rinvia il DLC
di

Dopo il posticipo di Starfield e Redfall, come pure della versione nextgen di Deliver Us the Moon, anche Techland decide di prendersi più tempo per finalizzare i lavori sulla prima, attesa espansione "maggiore" di Dying Light 2: il DLC del survival horror a mondo aperto, di conseguenza, subirà un rinvio.

Contrariamente a quanto previsto in origine dalla software house polacca, l'espansione narrativa di Dying Light 2 Stay Human non vedrà la luce entro la prima metà dell'estate ma nel corso del mese di settembre.

Come spiegano gli stessi autori di Techland nella lettera aperta che conferma il posticipo del DLC, "ci scusiamo per il ritardo ma crediamo fermamente che la nostra community, i fan e i giocatori meritino di ricevere delle esperienze davvero indimenticabili. Vogliamo che la prima espansione della storia sia tanto importante da soddisfare le vostre aspettative e offrirvi il massimo livello di ottimizzazione e rifinitura".

Per indorare l'amara pillola del rinvio del DLC, il team di Techland ricorda che per il mese di giugno è previsto il lancio del primo Capitolo del supporto post-lancio di Dying Light 2 chiamato "In the Footspets of a Nightrunner", con tanti contenuti ed eventi speciali a cui partecipare. L'aggiornamento di giugno introdurrà anche la richiesta Modalità Foto.

Tornando all'espansione appena rinviata, ricordiamo che in una recente intervista concessa a Game Informer USA a Tymon Smektala il Lead Game Designer ha fornito delle importanti precisazioni sui contenuti del DLC della Storia di Dying Light 2 sottolineando come l'espansione darà modo ai giocatori di "esplorare sentieri laterali rispetto agli eventi principali di Dying Light 2".

Quanto è interessante?
2