Quando esce Gotham Knights? Il nuovo gioco degli autori di Batman Arkham Origins

Quando esce Gotham Knights? Il nuovo gioco degli autori di Batman Arkham Origins
di

Sono passati un bel po' di mesi dall'annuncio di Gotham Knights, ma l'atteso action RPG di Warner Bros. Montreal, gli stessi creatori di Batman Arkham Origins, è ancora atteso in un generico 2021. Quando potremo finalmente giocarci? Facciamo il punto della situazione.

Ufficialmente, Gotham Knights è atteso nel corso del 2021 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, pertanto ci aspettiamo l'annuncio della data di lancio precisa da un momento all'altro. Secondo qualcuno, ciò potrebbe accadere molto presto: Warner Bros. Games ha infatti annunciato la partecipazione alla nuova edizione del Future Games Show che si svolgerà nella tarda serata di giovedì 25 marzo, evento che potrebbe rappresentare l'occasione perfetta per un annuncio in grande stile come questo. Oltre a Gotham Knights, Warner Bros. Games ha solo un altro grande gioco previsto per i prossimi mesi, ossia LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker. Hogwarts Legacy è invece stato rinviato al 2022, lo stesso anno che vedrà il debutto di Suicide Squad.

Il periodo esatto di uscita, quindi, non è ancora noto, ma da diversi mesi si vocifera del mese di luglio 2021. A suggerirlo è stata dapprima una cartolina natalizia di Warner Bros., e poi il listino online della catena The Game Collection. Che sia proprio luglio il mese giusto? Probabilmente lo scopriremo molto presto.

Quanto è interessante?
4