Quando esce GTA 6 e su quali console, arriverà anche su PS4 e PC?

Quando esce GTA 6 e su quali console, arriverà anche su PS4 e PC?
di

Adesso che Rockstar Games ha finalmente pubblicato il primo trailer di GTA 6, possiamo scoprire alcuni dettagli riguardo le piattaforme di lancio e la finestra di uscita del sequel di uno dei giochi più venduti di sempre.

Su Everyeye.it trovate anche il primo trailer di GTA 6 in italiano versione sottotitolata in 4K, oltre a una valanga di immagini del gioco Rockstar Games.

Quando esce GTA 6?

La data di uscita esatta non è stata rivelata, con Rockstar Games che si è limitata a svelare solamente la finestra di lancio, fissata per un generico 2025, al netto ovviamente di eventuali e non prevedibili rinvii. Al momento, GTA 6 è previsto per il 2025 e questo è tutto quello che sappiamo.

Su quali console esce GTA 6?

Rockstar ha confermato le piattaforme di riferimento: GTA 6 esce al lancio solo su PS5 e Xbox Series X/S, la versione PC non è stata citata, così come è stato escluso il debutto su console di vecchia generazione come PS4 e Xbox One.Grand Theft Auto 6 è ad oggi confermato solo per le due attuali piattaforme Microsoft e Sony, il lancio su PC potrebbe avvenire in un secondo momento come accaduto anche con GTA V e Red dead Redemption 2.