Quando esce il videogioco di Can Yaman? Link per il download gratis

Quando esce il videogioco di Can Yaman? Link per il download gratis
di

Can Yaman è un attore turco noto per aver avuto un ruolo in alcune soap opera e che si appresta a cominciare le riprese per una fiction dedicata al personaggio di Sandokan, che verrà interpretato proprio da Yaman.

L’attore, che sta riscuotendo in questo periodo della sua carriera un buon successo internazionale, all’inizio di dicembre aveva rivelato ai suoi follower su instagram il suo nuovo progetto, ovvero una sua partecipazione all’interno di un videogioco in veste di uno dei personaggi selezionabili ed utilizzabili.

Il videogioco in questione si chiama Pasha Fencer, ed ha fatto il proprio debutto internazionale lo scorso 15 dicembre sugli store digitali presenti su tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android oppure iOS, il download è gratis seguendo i link qui sotto.

Il gioco è simile a molti altri videogiochi mobile presenti sul mercato, con meccaniche di combattimento e progressione abbastanza classiche, ma per molti appassionati la presenza di Can Yaman potrebbe costituire un incentivo più che sufficiente per provare il titolo, che come detto è disponibile già da ora.