Quando escono le recensioni di Sonic Frontiers? Svelate date e ora

Quando escono le recensioni di Sonic Frontiers? Svelate date e ora
di

Sonic Frontiers sta sfrecciando rapido verso il lancio, che ricordiamo essere previsto per martedì 8 novembre, ma prima deve presenziare ad un importante appuntamento al quale non può assolutamente sottrarsi: quello con le recensioni!

Potete aspettarvi i verdetti della stampa specializzata prima del debutto ufficiale del gioco. A confermarlo sono stati i responsabili di Metacritic, che avranno il compito di raccogliere ed analizzare le valutazioni delle principali testate internazionali per elaborare il Meta Score, un parametro che la stessa SEGA reputa molto importante. Tirate fuori l'agenda e prendete nota: le recensioni di Sonic Frontiers verranno pubblicate alle ore 15:00 di domani lunedì 7 novembre.

Nell'attesa potete appagare la vostra sete di curiosità leggendo le impressioni che il nostro Giuseppe Arace, ospite di SEGA alla Hawaii nelle scorse settimane, ha raccolto nella sua anteprima di Sonic Frontiers in attesa della recensione. La nuova avventura del riccio blu promette di portare una ventata d'aria fresca nella serie con una nuova filosofia Open Zone, senza tuttavia mettere da parte le gloriose origini, omaggiate con livelli ambientati nel Cyber Spazio dallo stile più classico.

Il gioco, ricordiamo, verrà pubblicato su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Purtroppo Sonic Frontiers è anche stato vittima di un leak, dunque vi consigliamo di prestare attenzione mentre navigate in rete nelle ore che ci separano dal lancio: potreste beccarvi qualche spoiler.