Quantic Dream: David Cage vorrebbe realizzare un gioco multiplayer narrativo

di

Dopo aver parlato del possibile sequel di Detroit Become Human, David Cage ha confessato di volersi dedicare alla realizzazione di un gioco multiplayer di carattere narrativo. Una sfida di game design impegnativa quanto stimolante.

"Sono molto interessato all'idea di creare un gioco multiplayer narrativo, è un proposito a cui penso da molto tempo. Ci sarebbero da superare diverse sfide di carattere tecnico e creativo, naturalmente dovresti trovare la storia giusta da raccontare, ma si tratterebbe senza dubbio di un obiettivo stimolante. Convincere un publisher a intraprendere questa strada, poi, sarebbe altrettanto impegnativo, ma non nascondo che mi piacerebbe provarci nel prossimo futuro." afferma il game director di Quantic Dream.

Considerando che lo studio francese si è sempre dedicato alle avventure single player (tra cui il recente Detroit Become Human), vi piacerebbe vederli alla prova con un esperimento in grado di unire multiplayer e storytelling? Cosa ne pensate delle parole di David Cage? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
11