Quantum Break: gli episodi della serie TV non saranno inclusi nel disco

di

Gli episodi della serie TV che comporranno l'intera esperienza di Quantum Break non saranno inclusi nel disco della versione Xbox One del gioco, a differenza di quanto comunicato inizialmente. Il designer Greg Louden ha chiarito la questione parlando ai microfoni di Game Informer USA.

Queste le parole di Louden:

"Abbiamo prodotto ben 40 diverse variazioni dello show, come saprete ogni decisione presa in Quantum Break influenzerà il percorso della trama e ogni scelta verrà narrata con le sequenze in live action, mini episodi di lunghezza variabile. Proprio per questo non abbiamo potuto inserirli su disco come pensavamo di fare inizialmente, gli episodi non hanno una durata prestabilita e tutto si evolve continuamente, quindi abbiamo scelto di affidarci alla tecnologia streaming.

Non volevamo comprimere troppo i filmati, di conseguenza per assicurare la massima qualità grafica possibile abbiamo optato per lo streaming o il download su Xbox One, mentre su Windows 10 non sarà possibile scaricare le sequenze filmate ma solamente riprodurle in streaming."

Il nuovo gioco Remedy sarà disponibile dal 5 aprile su Xbox One e Windows 10, per saperne di più su Quantum Break vi invitiamo a seguire la nostra scheda, sempre aggiornata con le ultime novità.