2
Recensione Videogiochi
Tales of Kenzera Zau: un metroidvania davvero emozionante
8
Thomas Puha, capo del reparto delle pubbliche relazioni presso Remedy, è riuscito a portarsi a casa con alcune settimane di anticipo una copia di Quantum Break ed è rimasto sorpreso dalla difficoltà del gioco.
Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, lo sviluppatore ha spiegato di essersi già goduto alcuni capitoli dello sparatutto ed una puntata della serie TV filmata dal vivo inclusa nell'esperienza. Puha ha anche confessato di essere rimasto sorpreso dalla difficoltà del titolo e di aver fatto fatica a terminare il quarto atto. Non conoscendo l'abilità del PR non possiamo effettivamente misurare la difficoltà del gioco; per scoprire quanto sarà arduo terminare la campagna di Quantum Break, non possiamo fare altro che aspettare il lancio del 5 aprile su PC e Xbox One.
Fun to finally play #QuantumBreak at home in a "real" setting. Even us devs only get that now, weeks before release.
— Thomas Puha (@RiotRMD) 23 marzo 2016
I got a nice rhythm. Play an act or half, watch an live action episode and continue the following day. Actually surprised at Hard difficulty
— Thomas Puha (@RiotRMD) 23 marzo 2016
Was struggling through Act 4 lol
— Thomas Puha (@RiotRMD) 23 marzo 2016
Altri contenuti per Quantum Break
Che voto dai a: Quantum Break
Contenuti più Letti