Quantum Break: nuovi dettagli su bundle e bonus preordine

di

Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios sono lieti di rilasciare delle importanti novità sull'imminente blockbuster cinematografico. La notizia principale? Quantum Break sarà disponibile per Windows 10 a partire dal 5 aprile, senza costi aggiuntivi per chi effettua il preordine digitale del gioco su Xbox One.

Alan Wake incluso in Quantum Break per Xbox One e American Nightmare disponibile con il preordine

Due dei classici di Remedy Entertainment più popolari e più acclamati dalla critica, Alan Wake e Alan Wake's American Nightmare, fanno ora parte dell'esperienza di gioco con Quantum Break. Ogni copia del titolo in esclusiva per Xbox One includerà un download completo di Alan Wake per Xbox 360, più i due pacchetti aggiuntivi, The Signal e The Writer, a cui sarà possibile giocare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. I fan che effettuano il preordine di Quantum Break presso i rivenditori affiliati o presso Xbox Store riceveranno anche un download completo di Alan Wake's American Nightmare per Xbox 360.

Versione per Windows 10 inclusa nel preordine di Quantum Break per Xbox One senza costi aggiuntivi

Xbox vuole consentire ai giocatori di divertirsi con chi vogliono e con i dispositivi che preferiscono e per questo Microsoft Studios e Remedy Entertainment lanceranno Quantum Break per Windows 10 contemporaneamente alla versione per Xbox One, il 5 aprile 2016. Chiunque effettui il preordine della versione digitale di Quantum Break su Xbox Store, acquisti un token digitale di Xbox One presso i rivenditori affiliati o effettui il preordine di un bundle Xbox One Special Edition Quantum Break, riceverà la versione per Windows 10 del gioco, scaricabile da Windows Store tramite il codice di riscatto.

Presentazione del bundle Xbox One Quantum Break

Il team Xbox ha annunciato anche un nuovo bundle Xbox One Special Edition Quantum Break con console bianca da 500 GB e controller wireless abbinato, un download completo di Quantum Break e un download completo di Alan Wake con i pacchetti aggiuntivi The Signal e The Writer. Il bundle arriverà in Italia a partire dal 29 Marzo ad un prezzo consigliato di €399.99 presso i rivenditori affiliati.

Quantum Break è un'esperienza unica. In parte videogioco ad alto tasso di adrenalina e in parte emozionante spettacolo d'azione dal vivo, con un cast stellare tra cui Shawn Ashmore ("X-Men") nei panni dell'eroe Jack Joyce, Aidan Gillen ("Il trono di spade") che interpreta la sua nemesi Paul Serene e Dominic Monaghan ("Il signore degli anelli") nel ruolo del geniale fratello di Jack, William. Quantum Break presenta una trama intensa, personaggi complessi e intrecci drammatici, tutti elementi per cui Remedy Entertainment è famosa. Le scelte degli sviluppatori influenzano il risultato di questa combinazione di gioco e spettacolo ad alta velocità, offrendo al giocatore un'esperienza di intrattenimento assolutamente unica.

Quantum Break: nuovi dettagli su bundle e bonus preordine