Quantum Break: Remedy al lavoro per risolvere i problemi della versione Xbox One X

di

Quantum Break è stato uno dei tantissimi titoli ad aver ricevuto un aggiornamento con il supporto alla nuova e potente console di Microsoft, Xbox One X. Come molti di voi sicuramente sapranno, non tutto però è andato per il verso giusto.

La gargantuesca patch di quasi 100 GB, infatti, oltre all'upgrade alla risoluzione ha portato con sé anche bug e glitch grafici non presenti nelle altre versioni del gioco. I giocatori non hanno nascosto il loro disappunto e ora, ad oltre tre mesi di distanza dal rilascio, i ragazzi di Remedy hanno fornito un aggiornamento sulla questione. Thomas Puha, responsabile delle comunicazioni della casa finlandese, ha fatto sapere via Twitter che gli sviluppatori stanno lavorando a una patch correttiva e che nel corso della prossima settimana verranno fornite alcune informazioni al riguardo. Al momento, quindi, non possiamo far altro che attendere pazientemente.

Vi ricordiamo che Quantum Break può essere acquistato su Xbox One e PC, sia su Steam che su Microsoft Store. Remedy è attualmente al lavoro sul misterioso Project 7, un titolo multiplayer cooperativo che vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. Verrà pubblicato sotto l'etichetta 505 Games e utilizzerà il motore grafico proprietario dello studio, il Northlight Engine.