di

TeamKill Media ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di gameplay dedicato a Quantum Error, il nuovo horror in prima persona in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S.

Il breve trailer, che come di consueto vi abbiamo riportato in cima alla notizia, è soltanto un preambolo ad un filmato più esteso che il team di sviluppo ha intenzione di mostrare al pubblico durante il Future Game Show Spring Showcase che si terrà il 25 marzo. Nonostante ciò, possiamo gustarci nuovamente alcuni degli scorci di ambientazione dell'horror cosmico e dare uno sguardo alle minacciose creature aliene che dovremo affrontare vestendo i panni del nostro alter-ego. La Monad Quantum Researh Facility, struttura all'interno della quale ci muoveremo nel corso dell'avventura, è stata ormai presa d'assalto dall'ignota entità che ha preso possesso dell'ex equipaggio e dell'intelligenza artificiale alla base degli impianti di ricerca. A livello visivo, sembra che gli sviluppatori vogliano puntare su un massiccio utilizzo di giochi di luce ed effetti particellari, a volte uniche fonti di luminosità all'interno dei tetri e macabri corridoi della facility.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Quantum Error è previsto su console PS5, PS4 (gli sviluppatori puntano ai 60fps su entrambe le console Sony) e Xbox Series X|S. Per ulteriori approfondimenti sull'horror game vi rimandiamo alla nostra Anteprima dedicata.

Quanto è interessante?
4