di

Inizialmente annunciato solamente su PC, console PlayStation 5 e PlayStation 4, il survival horror ambientato nello spazio profondo troverà alloggio anche nel catalogo degli hardware Microsoft di prossima generazione.

Ad annunciarlo ufficialmente è il team di sviluppo, tramite i cinguettii che potete trovare direttamente in calce a questa news. Con questi ultimi, l'account Twitter di Quantum Error rende noto che il gioco approderà anche su Xbox Series X e Xbox Series S. La conferma è stata accompagnata dalla pubblicazione del trailer che potete visionare in apertura.

TeamKill Media aveva inizialmente escluso l'approdo del survival horror su piattaforme Xbox, apparentemente a seguito di una serie di problematiche in termini di performance del gioco. Ora, tuttavia, il team ha scelto di ascoltare le richieste della community e ampliare gli hardware di destinazione. In quest'ottica, anche Xbox Series X e Xbox Series S riceveranno anch'esse una propria versione del titolo, che diventa dunque multipiattaforma anche su console.

Attualmente privo di una data di lancio specifica, la produzione è tornata a mostrarsi al pubblico nel corso dell'estate, grazie a un gameplay 4K di Quantum Error. Per tutti i dettagli sul titolo, ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile una ricca anteprima di Quantum Error, a cura del nostro Giuseppe Carrabba.

Quanto è interessante?
7