Quantum Error: scampoli del filmato introduttivo e una minigun in nuove immagini

Quantum Error: scampoli del filmato introduttivo e una minigun in nuove immagini
di

Dopo aver abbracciato il multipiattaforma con l'annuncio dell'arrivo di Quantum Error su Xbox Series X e S (come pure su Xbox One e piattaforme PlayStation), TeamKill Media si rituffa nelle atmosfere sci-fi del loro horror in soggettiva con degli scatti che immortalano gli scenari del trailer introduttivo e una minigun.

Le immagini condivise dalla casa di sviluppo americana non provengono dalla versione finale del gioco, come riferiscono gli stessi autori citandone la "natura work in progress", ma ci permettono comunque di intuire il tenore dell'esperienza a tinte oscure che vivremo interpretando l'eroe del loro prossimo titolo ispirato a Dead Space e ad Alien.

Gli scatti WIP mostrati da TeamKill ci conducono così all'esterno del Monad Quantum Researh Facility, l'installazione che dovremo esplorare insieme al nostro alter-ego, un pompiere della San Francisco del futuro, per fronteggiare l'oscura entità che ha preso il sopravvento sui dipendenti della struttura e sull'Intelligenza Artificiale che ne gestiva gli impianti di ricerca.

L'uscita di Quantum Error è prevista nei prossimi mesi (presumibilmente entro la prima metà del 2021) su PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Se volete saperne di più su questo progetto sci-fi venato di elementi splatter horror, vi riproponiamo il nostro speciale di Quantum Error a firma di Giuseppe Carrabba.

Quantum ErrorQuantum Error