Quantum Error in Unreal Engine 5: l'horror cosmico torna in scena

Quantum Error in Unreal Engine 5: l'horror cosmico torna in scena
di

Dopo un lungo periodo di silenzio, gli sviluppatori di TeamKill Media sono pronti a offrire alla community videoludica un nuovo assaggio del loro horror cosmico.

A diversi mesi di distanza dalla conferma della decisione di passare allo sviluppo di Quantum Error in Unreal Engine 5, la software house è infatti in procinto di pubblicare un nuovo story trailer dedicato al gioco. Il filmato, oltre a fare chiarezza sul comparto narrativo del titolo, rappresenterà una interessante occasione per farsi un'idea delle migliorie apportate dal team di sviluppo alla sua prossima opera.

TeamKill Media ha infatti aggiunto che molto presto sarà pubblicato un teaser di Quantum Error, composto anche da sequenze effettive di gameplay. Queste ultime saranno tratte al 95% dalla prima ora di gioco dell'avventura sci-fi, mentre le restanti faranno riferimento alla metà circa dell'avventura cosmica. In quest'occasione, dunque, dovrebbe essere possibile osservare le variazione apportate al comparto tecnico di Quantum Error tramite il passaggio allo sviluppo in Unreal Engine 5.

Annunciato in origine nel corso del 2020, l'horror cosmico avrebbe dovuto vedere la luce in esclusiva sui lidi di PlayStation 4 e PlayStation 5. Successivamente, tuttavia, questi piani hanno subito una variazione, con la conferma ufficiale che Quantum Error arriverà anche su Xbox Series X|S.

Quanto è interessante?
4