Notizie

    Il parcheggio per i Rabbids è davvero un affare complicato!

    1

    trailer 17:27, 25 Novembre 2011

    Il parcheggio per i Rabbids è davvero un affare complicato!

    Con un nuovo divertente filmato, Ubisoft ci mostra come un'azione semplice come entrare in un parcheggio sia davvero troppo complessa per un Rabbids! Inserire il biglietto quando sei un coniglio alto mezzo metro potrebbe risultare un'operazione impossibile! Ricordiamo che l'ultimo videogioco dei Rabbids, Rabbids Fuori di Schermo, è disponibile nei negozi per Kinect su Xbox 360.

    Rabbids Fuori di Schermo: il trailer di lancio
    trailer 11:54, 3 Novembre 2011

    Rabbids Fuori di Schermo: il trailer di lancio

    Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Rabbids Fuori di Schermo, il videogioco dei coniglietti in sviluppo in esclusiva per Kinect su Xbox 360. In questo titolo i Rabbids salteranno fuori dal pavimento di casa per interagire in una serie di giochi davvero unici e basati sulla realtà aumentata. Nuota, salta, rotola, colpisci, balla... liberamente per fermare l'invasione dei Rabbids! Affrontali direttamente con le mosse più folli e nelle situazioni più incredibili mai viste prima nella serie, attraverso tantissimi nuovi mini giochi. Per la prima volta su Kinect, potremo divertirci con un massimo di quattro giocatori contemporaneamente in una vasta gamma di modalità personalizzabili. Rabbids Fuori di Schermo è disponibile oggi nei negozi.

    Raving Rabbids: arriva a Natale una nuova linea toys
    notizia 16:01, 28 Ottobre 2011

    Raving Rabbids: arriva a Natale una nuova linea toys

    Continua la RabbiDS mania e la partnership tra WT&T e One Way Management, che portano in Italia i toys dei coniglietti più matti e divertenti che ci siano! Le immagini nella galleria dopo il link.

    Rabbids Fuori di Schermo: trailer dedicato al comparto multigiocatore
    trailer 19:45, 27 Ottobre 2011

    Rabbids Fuori di Schermo: trailer dedicato al comparto multigiocatore

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Rabbids Fuori di Schermo, il videogioco dei coniglietti in sviluppo in esclusiva per Kinect su Xbox 360. Il filmato mostra il comparto multiplayer fino a 4 giocatori, una vera novità per quanto riguarda l'esperienza ludica con Kinect. Per la prima volta su Kinect, potremo divertirci con un massimo di quattro giocatori contemporaneamente in una vasta gamma di modalità personalizzabili. In questo titolo i Rabbids salteranno fuori dal pavimento di casa per interagire in una serie di giochi davvero unici e basati sulla realtà aumentata. Nuota, salta, rotola, colpisci, balla... liberamente per fermare l'invasione dei Rabbids! Affrontali direttamente con le mosse più folli e nelle situazioni più incredibili mai viste prima nella serie, attraverso tantissimi nuovi mini giochi.Rabbids Fuori di Schermo sarà disponibile nei negozi dal 3 Novembre.

    EEERZ: arrivano i Rabbids da personalizzare
    notizia 14:51, 20 Ottobre 2011

    EEERZ: arrivano i Rabbids da personalizzare

    Oggi, Ubisoft ha annunciato l'arrivo di una nuova collezione di modellini in vinile denominata "EEERZ," tutta dedicata ai Rabbids. Gli EEERZ sono dedicati ai fan dei buffi coniglietti, o per chi ama personalizzare gli oggetti con il proprio stile. Ogni EEERZ è alto 28 cm, e disponibile in 5 colori differenti: potrete liberare la vostra fantasia colorandoli e disegnando qualsiasi cosa su di essi. Gli EEERZ saranno disponibili a partire da domani 20 Ottobre nei negozi selezionati, e sullo store online di Ubisoft all'indirizzo www.ubishop.com/eeerz.

    Rabbids Alive & Kicking: un nuovo, divertente trailer!
    trailer 18:25, 18 Ottobre 2011

    Rabbids Alive & Kicking: un nuovo, divertente trailer!

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Rabbids Alive & Kicking, il videogioco dei coniglietti in sviluppo in esclusiva per Kinect su Xbox 360. In questo titolo i Rabbids salteranno fuori dal pavimento di casa per interagire in una serie di giochi davvero unici e basati sulla realtà aumentata. Nuota, salta, rotola, colpisci, balla... liberamente per fermare l'invasione dei Rabbids! Affrontali direttamente con le mosse più folli e nelle situazioni più incredibili mai viste prima nella serie, attraverso tantissimi nuovi mini giochi. Per la prima volta su Kinect, potremo divertirci con un massimo di quattro giocatori contemporaneamente in una vasta gamma di modalità personalizzabili. Rabbids Alive & Kicking sarà disponibile nei negozi dal 3 Novembre.

    I Rabbids di Ubisoft arrivano in TV!
    notizia 12:00, 6 Ottobre 2011

    I Rabbids di Ubisoft arrivano in TV!

    Ubisoft ha annunciato oggi un accordo con Nickelodeon per trasmettere una serie TV animata con protagonisti in simpatici Rabbids. La compagnia ha commissionato al suo studio di animazione Ubisoft Motion Pictures 76 episodi raccolti in 26 puntate della durata di 30 minuti, che saranno trasmesse a partire dal 2013 sui canali TV di tutto il mondo.

    Rabbids Alive & Kicking: I Rabbids sono pronti a giocare a Rugby... forse...

    3

    trailer 19:27, 22 Settembre 2011

    Rabbids Alive & Kicking: I Rabbids sono pronti a giocare a Rugby... forse...

    I Rabbids di Ubisoft, per onorare il campionato mondiale di Rugby, sono pronti a scendere in campo e ad eseguire l'Haka, la tradizionale danza neo-zelandese, imitando gli All Black. Peccato che forse hanno sbagliato campo di gioco... Ricordiamo che i Rabbids ritorneranno presto su Xbox 360 con Rabbids Alive & Kicking, videogioco di Ubisoft studiato appositamente per Kinect.