Rabbids Travel in Time: Data, Multiplayer online e supporto al Motion Plus

di

Ubisoft ha rivelato oggi maggiori dettagli per il prossimo titoli dedicato ai Rabbids per Nintendo Wii, Raving Rabbids Travel in Time, che è stato annunciato durante lo scorso E3 a Los Angeles. Dopo aver invaso la luna lo scorso anno, in un'epica avventura, i Rabbids sono ritornati con un party game  in un' eccitante esperienza multigiocatore. Questa volta i pazzi, adorabili coniglietti viaggeranno nel tempo in una lavatrice e tenteranno di cambiare il passato, mettendo a soqquadro gli eventi storici più importanti. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi,  Raving Rabbids Travel in Time arriverà nei negozi il prossimo 12 Novembre.

Caratteristiche di Gioco

  • I giocatori saranno catapultati nel passato e rivivranno i grandi momenti della storia, come la scoperta del fuoco, la rottura del naso della Sfinge o il primo passo sulla luna. Scopriremo come i Rabbids hanno modificato gli eventi del passato e decideremo se il corso della storia necessiterà di alcuni "piccoli" cambiamenti.
  • Varietà di Gameplay: I giocatori avranno a disposizione 20 differenti giochi con 5 diverse modalità di gioco. Per la prima volta in un party game per Wii, gli utenti potranno sfidarsi attraverso la connessione online, o tramite split-screen in locale fino a 4 giocatori. Molte attività inoltre offriranno la possibilità di godere della maggiore accuratezza con l'utilizzo del Wii MotionPlus.
  • Un divertimento senza fine: Il divertimento inizierà anche prima che il gioco inizi, grazie al menù principale, un Museo interattivo che conterrà alcuni minigiochi che vedono i Rabbids danzare e cantare. Il muso offrirà anche 30 diversi Rabbids personalizzabili, da poter utilizzare nel gioco.
  • Social gaming e competizioni: Non solo i giocatori potranno competere con i loro amici nella modalità multiplayer online, ma potranno anche confrontare i propri punteggi e trofei con l'intera comunità dei Rabbids. I giocatori potranno anche collegare il proprio profilo di gioco con Facebook.