Notizie

    notizia 18:04, 19 Luglio 2007

    Le auto più famose disponibili in Race Driver: Create & Race

    Comunicato stampaGiovedì 19 luglio 2007 - Le più importanti e divertenti corse sono ormai a portata di mano: Codemasters ha oggi rivelato ulteriori dettagli sulle auto e sui percorsi ufficiali che verranno battuti con RACE DRIVER™: Create & Race™. I promettenti designer e piloti potranno godersi il primo video disponibile all'indirizzo www.codemasters.com/createandrace. 

    notizia 19.03, 5 Luglio 2007

    Comunicato Stampa Race Driver: Create&Race presto disponibile per DS

    Sviluppato esclusivamente per Nintendo DS, Race Driver:Create&Race è un'evoluzione innovativa della già rinomata serie Toca. Con Race Driver: Create&Race i giocatori avranno una libertà creativa veramente unica grazie all'introduzione di un track editor avanzato e, allo stesso tempo, semplice da usare. I giocatori potranno far girare i loro motori su circuiti mondiali e, usando lo stylus di Nintendo DS , disegnare - cominciando da zero - piste uniche.

    notizia 16:56, 18 Aprile 2007

    Codemosters presenta Race Driver: Create & Race

    L' emozione di gareggiare con le auto più potenti al mondo... su circuitidove sarai tu a decidere quante curve e tornanti affrontare.18 Aprile 2007 - I piloti potranno finalmente creare il loro circuito di gara,Codemasters annuncia oggi Race Driver: Create & Race un innovativotitolo che entrerà a far parte dell'acclamata serie dei titoli sportivi legati aimotori e che uscirà esclusivamente per Nintendo DS la prossima estate.