INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Race Injection: il trailer di lancio
    trailer 13:26, 18 Novembre 2011

    Race Injection: il trailer di lancio

    Namco Bandai Partners ha pubblicato oggi il trailer di lancio di RACE Injection per Personal Computer, disponibile ora in Italia. Il titolo è una versione aggiornata ed ampliata del pluripremiato RACE 07, incrementata da una vasta gamma di nuovi contenuti. RACE Injection migliora la formula di grande successo di RACE 07 aggiungendo i campionati più richiesti contenuti nelle cinque espansioni - Formula RaceRoom, WTCC 2010, STCC The Game 2, GT Power e l'espanzione Retro - in una nuova confezione di vendita.

    Race Injection disponibile oggi in Italia
    notizia 15:40, 17 Novembre 2011

    Race Injection disponibile oggi in Italia

    Namco Bandai Partners annuncia il lancio di RACE Injection per Personal Computer, disponibile da oggi in Italia. Il titolo è una versione aggiornata ed ampliata del pluripremiato RACE 07, incrementata da una vasta gamma di nuovi contenuti. RACE Injection migliora la formula di grande successo di RACE 07 aggiungendo i campionati più richiesti contenuti nelle cinque espansioni - Formula RaceRoom, WTCC 2010, STCC The Game 2, GT Power e l'espanzione Retro - in una nuova confezione di vendita.

    Namco Bandai Partners distribuisce RACE Injection per PC in tutta Europa
    video 18:48, 3 Novembre 2011

    Namco Bandai Partners distribuisce RACE Injection per PC in tutta Europa

    L'azienda leader nei territori EMEA nella distribuzione, nelle vendite e nel marketing NAMCO BANDAI Partners ha il piacere di annunciare l'unione con Sim Bin Studios, la pluripremiata company di sviluppo svedese per la vendita e la distribuzione digitale di RACE Injection per PC. Il titolo è una versione aggiornata e ampliata del pluripremiato RACE 07, incrementato da una vasta gamma di nuovi contenuti. RACE Injection arriverà nei negozi di tutta Europa il 18 novembre 2011, e UK, Iberica e Beneleux nel Q1 2012. La distribuzione digitale europea (ad eccezione di Steam e RaceRoom Online) è gestita da NAMCO BANDAI Partners.