Notizie

    Annunciato Radiant Historia Perfect Chronology per 3DS, ecco il primo trailer

    13

    trailer 12:39, 26 Marzo 2017

    Annunciato Radiant Historia Perfect Chronology per 3DS, ecco il primo trailer

    Durante un livestream tenutosi a Tokyo, Atlus ha annunciato Radiant Historia Perfect Chronology, remake dell'originale Radiant Historia disponibile per Nintendo DS. In apertura di notizia trovate il primo trailer del gioco, utile a mostrarci i personaggi di gioco e alcune sequenze di gameplay.

    Radiant Historia: Atlus annuncia una ristampa per il mercato USA

    2

    notizia 12:18, 11 Febbraio 2012

    Radiant Historia: Atlus annuncia una ristampa per il mercato USA

    Radiant Historia è uno di quei RPG imperdibili per Nintendo DS. Il titolo racconta la storia di un eroe che dovrà viaggiare nel tempo per impedire che il mondo venga distrutto da due potenti forze in opposizione. Il gioco, sviluppato da Atlus, uscì il 22 Febbraio 2011 in America, ma non arrivo mai in Europa. Questo capolavoro è ormai introvabile negli store d'importazione, ma oggi Atlus USA ha confermato che, grazie alla forte richiesta dei fan, realizzerà una ristampa del gioco, così da permettere a chi si è lasciato sfuggire l'acquisto, di provvedere a questo imperdonabile peccato. Le nuove stampe di Radiant Historia arriveranno negli store statunitensi a fine Marzo.

    Radiant Historia arriverà negli States ad inizio 2011

    2

    notizia 20.04, 22 Novembre 2010

    Radiant Historia arriverà negli States ad inizio 2011

    Atlus ha annunciato la data di lancio USA per Radiant Historia, un nuovo RPG per Nintendo DS. Il titolo, che ci farà impersonare un eroe che dovrà viaggiare nel tempo per impedire che il mondo venga distrutto da due potenti forze in opposizione, sarà disponibile dal 22 Febbraio del prossimo anno. Al momento non c'è nessuna data fissata per l'Europa. Vi lasciamo al primo trailer occidentale pubblicato oggi dalla compagnia.

    Un nuovo trailer per Radiant Historia

    2

    notizia 12.36, 24 Settembre 2010

    Un nuovo trailer per Radiant Historia

    Atlus ha pubblicato oggi un nuovo video promozionale per il suo nuovo RPG in sviluppo per Nintendo DS, Radiant Historia. Questo nuovo trailer ci mostra la componente dei viaggi temporali e alcune scene di battaglia presenti nel gioco. Creato dallo stesso team del gioco di ruolo per PS2, Radiata Stories, il titolo ci metterà nei panni di Stock, il protagonista, capace di viaggiare nel tempo e nello spazio, nel tentativo di cambiare il corso degli eventi che sta portando alla distruzione del suo regno.

    notizia 08.23, 9 Agosto 2010

    Radiant Historia si mostra in nuove immagini

    Atlus aggiorna il sito ufficiale di Radiant Historia, mostrando nuove immagini di gioco ed annunciando lo sfaff ufficiale degli sviluppatori dietro il progetto per Nintendo DS. A lavorare su questo RPG in arrivo in giappone entro la fine dell'anno c sarà Sawao Kato, Battle Planner (Persona 3 e Etrian Odyssey II), Tatsuya Watanabe, Field Planner, (Shin Megamitensei Strange Journey, Devil Summoner: Kuzunoha Raidou tai Abadon Ou), Kenichi Takamori, Event Planner (Shin Megamitensei Strange Journey), Daisuke Yajima, Programmatore (Persona 4 e Persona 3 Portable).

    notizia 09.18, 2 Agosto 2010

    Radiant Historia, nuove informazioni dal sito ufficiale giapponese

    Radiant Historia ha da oggi disponibile il suo sito ufficiale completo, dove, oltre ad ascoltare alcune tracce della colonna sonora composta da Yoko Shimomura, è possibile scoprire nuovi dettagli sulla storia, il mondo di gioco, i personaggi ed il battle system, per questo RPG sviluppato da Atlus per Nintendo DS. Se vi siete persi i primi dettagli sul gioco li potete trovare qui.