RAGE 2: Bethesda celebra il primo anniversario del leak di Walmart!

RAGE 2: Bethesda celebra il primo anniversario del leak di Walmart!
di

Che RAGE 2 voglia fare della sua stravagante carica ironica uno dei suoi elementi cardine, è ormai cosa assodata. Bethesda, che funge da publisher del gioco, ha pensato ad un omaggio molto particolare ed autoironico per tutti coloro che attendono di mettere le mani sullo scatenato sparatutto.

Se ben ricordate, il 10 maggio del 2018 è stato dapprima il rivenditore Walmart Canada a svelare inavvertitamente il nuovo titolo co-sviluppato da iD Software (autori di DOOM) e Avalanche Studio (sviluppatori della serie di Just Cause).

Per celebrare in grande stile il primo anniversario del leak di Walmart, Bethesda ha deciso di mettere in palio (sfortunatamente per i soli residenti negli USA) uno speciale controller Xbox One adornato di abbellimenti estetici a tema RAGE 2. Per partecipare all'estrazione basta seguire la pagina Twitter del titolo e ritwittare il cinguettio che trovate in calce alla notizia. Come potrete comprendere osservando l'immagine a corredo del post, è sconsigliabile partecipare a chi fa dell'eleganza uno dei capisaldi della propria vita.

Ricordiamo ai lettori che RAGE 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da martedì 14 maggio. Se iniziative di questo tipo sapranno certamente strappare un sorriso ai fan, in molti sono rimasti delusi e infuriati a causa del fatto che l'arma BFG 9000 sarà esclusivamente ottenibile acquistando le edizioni speciali del gioco.