di

Dopo aver regalato la Classic Collection di Fallout agli utenti di Fallout 76, le alte sfere di Bethesda rimangono in clima natalizio e ci augurano di passare buone feste con un simpatico trailer di RAGE 2 ricco di scene di gioco inedite.

Nel filmato "12 Days of RAGEmas", quei mattacchioni di id Software e degli studi Avalanche rappresentano la libertà anarchica offerta dal loro nuovo sparatutto a mondo aperto con scenette di gioco a dir poco "esplosive" ambientate nei diversi biomi che andranno a caratterizzare la gigantesca mappa esplorabile dagli utenti.

Indossando i panni di Walker, l'Ultimo Ranger, i cultori del genere potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione evolvendo l'equipaggiamento, le abilità basate sull'acquisizione dei Nanotriti e le capacità distruttive del mezzo di trasporto e da combattimento utilizzabile per coprire le immense distanze della Zona Devastata.

L'uscita di RAGE 2 è prevista per il 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Pur mancando ancora diversi mesi alla commercializzazione del titolo, i due team di sviluppo al lavoro sul progetto hanno già confermato la volontà di supportare attivamente il titolo nel periodo post-lancio con DLC a pagamento, espansioni gratuite e update che andranno a rimpolpare l'esperienza di gioco con nuove attività settimanali, missioni, armi, abilità e tanto altro.

Quanto è interessante?
6