RAGE 2: Bethesda festeggia il Natale con un simpatico trailer di gioco

di

Dopo aver regalato la Classic Collection di Fallout agli utenti di Fallout 76, le alte sfere di Bethesda rimangono in clima natalizio e ci augurano di passare buone feste con un simpatico trailer di RAGE 2 ricco di scene di gioco inedite.

Nel filmato "12 Days of RAGEmas", quei mattacchioni di id Software e degli studi Avalanche rappresentano la libertà anarchica offerta dal loro nuovo sparatutto a mondo aperto con scenette di gioco a dir poco "esplosive" ambientate nei diversi biomi che andranno a caratterizzare la gigantesca mappa esplorabile dagli utenti.

Indossando i panni di Walker, l'Ultimo Ranger, i cultori del genere potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione evolvendo l'equipaggiamento, le abilità basate sull'acquisizione dei Nanotriti e le capacità distruttive del mezzo di trasporto e da combattimento utilizzabile per coprire le immense distanze della Zona Devastata.

L'uscita di RAGE 2 è prevista per il 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Pur mancando ancora diversi mesi alla commercializzazione del titolo, i due team di sviluppo al lavoro sul progetto hanno già confermato la volontà di supportare attivamente il titolo nel periodo post-lancio con DLC a pagamento, espansioni gratuite e update che andranno a rimpolpare l'esperienza di gioco con nuove attività settimanali, missioni, armi, abilità e tanto altro.