RAGE 2: Bethesda ha pubblicato un nuovo spettacolare video gameplay

RAGE 2
Gameplay: Multipiattaforma
di

Il canale YouTube si Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato al promettente RAGE 2, il secondo capitolo della serie sparatutto co-sviluppato da Avalanche Studio (Just Cause) e iD Software (DOOM).

Il filmato, che come sempre vi abbiamo riportato in cima alla notizia, ci presenta diverse caratteristiche del gameplay di RAGE 2. Si parte a bordo di un veicolo, grazie al quale potremo spostarci agilmente nella mappa e raggiungere i nostri obiettivi in breve tempo. Eccoci dunque in una delle spettacolari sparatorie del gioco, in cui vengono messe in mostra alcune bocche da fuoco, tra cui una mitragliatrice e un potente fucile, oltre ai poteri speciali a disposizione del nostro protagonista. Proseguendo, il video esibisce persino un drone volante di cui potremo servirci nel gioco, e si conclude infine la battaglia contro un mini-boss. Cosa ne pensate di questo nuovo filmato di gameplay?

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che RAGE 2 sarà pubblicato da Bethesda il 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo riceverà contenuti aggiuntivi sia gratis che a pagamento. Una conversione del gioco per Nintendo Switch non è un'opzione attualmente scartata dagli sviluppatori. Per un approfondimento ulteriore sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.