RAGE 2: iD Software sta considerando la possibilità di portare il gioco su Switch

RAGE 2: iD Software sta considerando la possibilità di portare il gioco su Switch
di

Come vi abbiamo riportato sulle nostre pagine, Bethesda e iD Software hanno confermato che DOOM Eternal sarà pubblicato anche su Nintendo Switch. In molti, a questo punto, si stanno chiedendo che lo stesso accadrà anche per RAGE 2.

A quanto pare, non abbiamo al momento una risposta definitiva sulla questione, in quanto iD Software sta ancora testando la possibilità di realizzare un port del suo frenetico sparatutto in prima persona sulla console ibrida. Queste le dichiarazioni di Tim Willits di iD Software al riguardo:

"Stiamo analizzando la parte tech in questo momento, e stiamo ancora valutando. Abbiamo un flusso continuo in Rage 2, e stiamo semplicemente analizzando... Perché tutto è aperto, tutto è disponibile, quindi non ci sono livelli di caricamento. Stiamo guardando questo al momento, ma non lo sappiamo ancora".

In attesa di eventuali aggiornamenti sulla questione, vi ricordiamo che RAGE 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One durante la primavera del 2019.

FONTE: gonintendo
Quanto è interessante?
10

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it