RAGE 2:il primo update maggiore aggiunge il ripristino dei campi di banditi

RAGE 2:il primo update maggiore aggiunge il ripristino dei campi di banditi
di

Stanchi di girovagare senza meta per la Zona Devastata dopo aver completato la campagna principale di RAGE 2 e tutte le attività secondarie legate al free roaming? Il primo update maggiore dello sparatutto di id Software e degli studi Avalanche è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One e fa proprio al caso vostro!

L'aggiornamento che porta l'FPS di Bethesda alla versione 1.03 compie infatti un vero e proprio restyling dell'esperienza endgame per renderla più interessante e, ciò che più conta, divertente agli occhi degli emuli del Ranger Walker.

La novità più interessante del primo Major Update gratuito di RAGE 2 è infatti rappresentata dalla possibilità di ripristinare gli accampamenti dei banditi: i giocatori potranno tornare negli avamposti già liberati e ripristinarli quante volte vorranno. A ogni reset, gli accampamenti verranno ripopolati di banditi ancora più forti, consentendoci così di acquisire ricompense di alto livello rappresentate, ad esempio, da quantitativi maggiori di punti esperienza e consumabili per migliorare le abilità e l'equipaggiamento del proprio personaggio. Ma non è tutto.

Sempre grazie al nuovo aggiornamento potremo ottenere nuovi codici cheat "Mago della Zona Devastata", dei pacchetti vocali inediti, dei miglioramenti nell'ottimizzazione del menù che risolveranno i problemi di rallentamento lamentati dalla community e tantissimi interventi che promettono di risolvere i bug, i glitch e i problemi segnalati dagli utenti su PC e console. In calce all'articolo trovate il link al sito ufficiale di Bethesda attraverso il quale potrete consultare le note della patch 1.03, mentre su queste pagine potete riammirare il video gameplay dell'E3 dedicato alle novità sui futuri update e DLC di RAGE 2.