RAGE 2: primi screenshot e nuovi dettagli su gameplay, armi e veicoli

di

Dopo aver mostrato il primo gameplay trailer ufficiale di RAGE 2, Bethesda ha pubblicato i primi screenshot tratti dal gioco, svelando con l'occasione nuovi dettagli sulle armi, i veicoli e la mappa open world.

Procedendo con ordine, Bethesda ha confermato che in RAGE 2 potremo potenziare le armi, modificando nel corso dell'avventura il comportamento delle bocche da fuoco fino a portarle ai limiti delle loro capacità grazie ai vari upgrade disponibili. Ottime aspettative per il gunplay, dato il coinvolgimento di id Software nel processo di sviluppo.

Promessa anche una grande varietà di veicoli da utilizzare durante gli spostamenti, con la possibilità di guidare ogni mezzo che viene visualizzato all'interno della mappa. Considerando che a sviluppare il gioco ci sarà anche Avalanche Studio, lo stesso team dietro Mad Max, possiamo aspettarci una struttura open world ricca di azione e libertà esplorativa anche su questo versante.

Parlando dei nemici, invece, saranno presenti diverse fazioni a contendersi le wasteland, ognuna caratterizzata da particolari abilità e da specifiche unità di mutanti che vengono schierate sul campo di battaglia. Infine, per quanto riguarda la struttura open world, la location punta a diversificarsi spaziando dagli ambienti desertici alla giungla.

Ricordiamo che RAGE 2 è atteso nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con ulteriori dettagli sul gioco in arrivo durante la conferenza E3 2018 di Bethesda.

RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2