di

Tra le lande devastate di RAGE 2 si aggirano personaggi decisamente fuori di testa e, tra questi, ce n'è uno molto simile ad una delle figure chiave di id Software.

Visitando la città di Wellspring ci si può infatti imbattere in Wimothy Tillits, un folle seduto sul "trono di ceramica" mentre sorride in maniera molesta e accarezza il cadavere di un ratto. Le fattezze di tale personaggio, così come il suo nome, sono palesemente ispirate a Tim Willits. Per chi non lo sapesse, Willits è studio director, level designer e co-proprietario di id Software, team di sviluppo che ha collaborato con Avalanche al gioco occupandosi principalmente della componente sparatutto. Insomma, pare che la software house si sia divertita a nascondere dei simpatici easter egg in giro per il mondo di gioco e non vediamo l'ora di scoprirli tutti.

Prima di lasciarvi al filmato che mostra il bizzarro NPC in movimento, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di RAGE 2 scritta da Francesco Fossetti. Se invece avete bisogno di qualche consiglio su come sopravvivere alle lande desolate, vi consigliamo di leggere la nostra guida di RAGE 2. Vi ricordiamo che acquistando l'edizione deluxe del gioco potrete ottenere il BFG 9000 di DOOM e sulle nostre pagine trovate tutti i passaggi da seguire per aggiungerlo all'inventario.

Quanto è interessante?
1