di

Durante la conferenza in corso di svolgimento mentre vi scriviamo, Bethedsa ha mostrato nuovamente Rage 2, questa volta in lungo e approfondito gameplay trailer.

Grazie al filmato, che potete vedere in apertura di notizia, è possibile farsi un'idea ben precisa sulle ambientazioni dell'open world, la frenesia degli scontri a fuoco, i nemici e le sezioni in auto, uno dei tratti distintivi della produzione. Al termine, inoltre, viene svelato che il titolo verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC durante la primavera del prossimo anno. Ricordiamo che lo sviluppo del titolo è il frutto della collaborazione tra id Software e Avalanche Studios.

"Attraverserete paesaggi variegati nei panni di Walker, l'ultimo ranger della Zona devastata, usando un'ampia gamma di potenti armi e di strabilianti poteri a nanotriti per sconfiggere fazioni feroci, enormi mutanti e il regime oppressivo dell'Autorità", si legge nella descrizione ufficiale.

"Parlando a nome di Avalanche Studios, questo per noi è un sogno divenuto realtà", ha detto Nedfors sul palco dell'evento BE3. "Il mondo di RAGE 2 è perfetto per il nostro stile di gioco. Ma per noi è stato ancora più emozionante poter lavorare con id Software. Questi ragazzi hanno inventato il primo sparatutto in soggettiva e continuano a sfornare i migliori sparatutto in circolazione. È una collaborazione fantastica, dalla quale nascerà il miglior sparatutto a mondo aperto a cui avrete mai giocato".

Quanto è interessante?
11