RAGE 2: tutto, anche il finale, sarà meglio del primo capitolo

di

Nelle ultime settimane l'account Twitter ufficiale di RAGE 2 è stato piuttosto attivo, fornendo ai propri fan nuovi dettagli sul secondo capitolo della serie. Un recente post, infatti, promette agli utenti che sarà migliore in tutto rispetto al suo predecessore.

L'account Twitter ufficiale di RAGE 2 ha infatti pubblicato un post nel quale ha assicurato che "tutto sarà migliore rispetto al primo gioco. Tutto. Anche il finale". RAGE è stato apprezzato a suo tempo dai giocatori, i quali tuttavia hanno sempre recriminato dei difetti che rovinavano le potenzialità della produzione: su tutti, è stato proprio il finale a destare più di qualche perplessità in chi l'ha giocato.

A quanto pare, però, c'è da star tranquilli: il team di sviluppo, oltre a incoraggiare la sua fanbase circa la qualità della release finale, ha anche dimostrato di essere consapevole dei limiti che ha avuto il primo RAGE, ironizzando sul fatto che fosse un videogioco tutt'altro che perfetto.

L'uscita di RAGE 2 è fissata, per ora, a un generico 2019: dopo il reveal delle settimane scorse è probabile che Bethesda fornirà maggiori dettagli nel corso della sua conferenza all'E3 2018 di Los Angeles. Un recente annuncio di lavoro da parte di Avalanche Studios, che supporta ID Software nello sviluppo del titolo, potrebbe tuttavia aver anticipato le prime novità sulla presenza del comparto multiplayer.