RAGE 2: Video Anteprima e immagini del nuovo FPS post-apocalittico

di

Il nostro Alessandro Bruni è volato a Londra per provare con mano RAGE 2, il nuovo sparatutto di Bethesda sviluppato da Avalanche Studios in collaborazione con Id Software.

Il nuovo incontro con il titolo post-apocalittico ha confermato i pregi di un sistema di combattimento adrenalinico, muscolare e assolutamente appagante, che rende immediatamente riconoscibile lo zampino dei ragazzi di Id Software. Permangono, tuttavia, i dubbi sul mondo modellato da Avalanche che, nonostante un’ottima varietà ambientale, sembra portarsi dietro molti dei difetti storici delle produzioni dello studio svedese, compresa una certa ridondanza delle attività open world.

Per fortuna, la campagna ci è sembrata ricca di personalità, e supportata da un cast di personaggi ben caratterizzati e una scrittura piacevolmente sopra le righe. Il sistema di progressione sembra piuttosto tradizionale, ma allo stesso tempo appare funzionale alla produzione e perfettamente in grado di sostenere il ritmo dell'avanzamento.

Se volete saperne di più, allora vi consigliamo di guardare la Video Anteprima allegata in apertura oppure leggere l'anteprima di RAGE 2 a cura del nostro Alessandro Bruni. In calce alla notizia, invece, trovate tante nuove immagini in alta risoluzione condivise da Bethesda.

Quanto è interessante?
5