Rainbow Mika di Street Fighter 5 ha una mossa devastante

di

Un filmato proveniente dal PAX di Seattle ci mostra una devastante mossa eseguita da Rainbow Mika, l'ultima combattente aggiunta al roster di personaggi incluso in Street Fighter 5.

Nel video proposto in calce a questa notizia vediamo la bionda mascherata intenta in una sessione di canto da ben diciotto secondi; questa fase non è semplicemente accessoria, ma potenzia sia i colpi normali che le mosse speciali. Finita la sessione da solista, dopo un pugnetto, Mika afferra per una gamba il povero Ryu e lo scaraventa lontano sconfiggendolo in soli due colpi (fatichiamo a capire la vera efficacia della mossa a causa del colpo dato in precedenza).

In un vero match è improbabile che un giocatore riesca ad eseguire completamente il canto preliminare (per sbloccare la potenza massima del Rainbow Typhoon bisogna resistere per 18 secondi di fila), ma anche brevi sessioni permettono di caricare parzialmente la potenza della combattente la quale può sempre interrompere la mossa lanciando il microfono in faccia all'avversario.