Notizie

    Disponibile su AppStore Rainbow Six: Shadow Vanguard
    notizia 12.53, 17 Marzo 2011

    Disponibile su AppStore Rainbow Six: Shadow Vanguard

    Gameloft ha pubblicato oggi su AppStore Rainbow Six: Shadow Vanguard, nuovo shooter tattico della serie Tom Clancy. Il titolo offre 11 missioni in cui dovremo sconfiggere una pericolosa organizzazione terroristica. Tra livelli tratti dall'originale Rainbow Six ed altri completamente inediti, impersoneremo una nuova Squadra Rainbow composta da 3 membri, ognuno con abilità speciali come ricognizioni, demolizioni o azioni furtive. Rainbow Six: Shadow Vanguard offre inoltre una modalità multigiocatore co-op locale e online, in cui insieme a due 2 amici potremo completare l'intera avventura, ed una competitiva in 5 mappe che ospiteranno fino a 10 giocatori. Rainbow Six: Shadow Vanguard è acquistabile su AppStore al prezzo di 5,49€.

    Rainbow Six: Shadow Vanguard , trailer interattivo e nuove immagini
    notizia 18.59, 15 Marzo 2011

    Rainbow Six: Shadow Vanguard , trailer interattivo e nuove immagini

    Gameloft pubblica oggi su Youtbe un trailer interattivo per Rainbow Six: Shadow Vanguard, shooter tattico in arrivo su AppStore il prossimo 17 Marzo. Nel filmato potremo effettuare delle scelte importanti - esattamente come nel gioco - per salvare la vita di un ambasciatore preso in ostaggio. La software house ha inoltre pubblicato una serie di nuove immagini della mappe per le partite in multiplayer.

    Gameloft pubblica le prime immagini di Rainbow Six: Shadow Vanguard
    notizia 23.22, 24 Febbraio 2011

    Gameloft pubblica le prime immagini di Rainbow Six: Shadow Vanguard

    Tramite la sua pagina Facebook, Gameloft ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali di Rainbow Six: Shadow Vanguard, nuovo FPS tattico della serie creata da Tom Clancy's in arrivo per iPhone e iPad. Data di lancio e prezzo sono ancora ignoti. Vi terremo aggiornati non appena Gameloft rilascerà nuove informazioni a riguardo.